lunedì 15 novembre 2010

Benvenute in lookdelgiorno: chi inizia?

Per chi, come me, ogni volta che scorre la descrizione di un lookdelgiorno nella sezione MODA di http://www.alfemminile.com/ si trova a immaginare la mise descritta e vorrebbe tanto vederla dal vivo.

Mandatemi i vostri outfits (trovate la mia email in alto a destra, se non volete che si veda il vostro volto va benissimo una foto dal collo in giù o anche solo l'abbinamento scelto fotografato sul letto o dove volete: potete mandarmi fino a 5 foto. Per favore, nominate le foto col nome degli abiti: ad es, gonnazara.jpg, topovs.jpg, magliamango.jpg ecc).
Dopodichè commentiamoli insieme e giochiamo con un piccolo concorso settimanale: ogni giorno pubblicherò un pò di outfits, tra i quali una giuria di qualità - VOI - voterà il suo preferito inserendo un post di commento. Ogni settimana dichiarerò la vincitrice!

Ovviamente inizio io, che però non concorro, inserendo il mio lookdelgiorno di oggi, se riesco domani vedrete le foto degli abiti indossati:
- stringate ZARA open toe grigio scuro con tacco a stiletto (inizierò sempre dalle scarpe, la mia passione insieme alle borse, che chiuderanno sempre le mie descrizioni)
- calzino millerighe CALZEDONIA avana scuro alto al ginocchio
- gonna stretta MAX MARA quasi a metà polpaccio (comprata quest'estate al mercatino al Villaggio Olimpico a Roma e sfruttata tantissimo)
- maglia scollo quadrato MANGO basics grigio scuro (adoro i basics di mango)
- top H&M con scollo gioiello sui toni del grigio che si intravede appena sotto alla maglia
- cintina GUCCI marrone scuro con fibbia dorata in vita - appena presa al the Mall
- cappotto in lana ETHIC grigio scuro con fiocco in vita (credo che ethic sia il mio marchio preferito, ho tantissimi abiti, maglie, gonne, pantaloni.. Metto anche una foto del cappotto VITO ADDADI che portavo con lo stesso outfit l'altra sera all'inaugurazione del ristorante di un amico del mio fidanzato a trastevere, il bisque)
- bijoux: collana dorata con medaglietta FENDI e orecchini dorati a fiocchetto ACCESSORIZE
- pochette CELYN B BY ELISABETTA FRANCHI in pelle scamosciata color taupe e label dorata

stringate zara, pochette celyn b, ciondolo fendi


maglia mango, gonna maxmara, cintina gucci

cappottino ethic
cappotto vito addadi


1 commento:

  1. a guardarli così appesi i cappotti fanno un pò 'signora', ma il look classico mi è sempre piaciuto!

    :D

    RispondiElimina