mercoledì 17 novembre 2010

B&B: blue and brown

Buongiorno ragazze,
innanzitutto vi comunico un piccolo cambio di rotta: alcune di voi mi hanno fatto notare che tante possano non volere che le foto dei loro lookdelgiorno vengano votate, considerazione giustissima a cui in effetti non avevo pensato, per cui mi limiterò a postare i miei look: se volete, commentateli. Anzi, vi invito a farlo e a mandarmi i vostri suggerimenti!

Oggi il mio look è un mix di capi blu e marrone, 2 colori che a mio avviso stanno molto bene insieme.
Eccolo qui:
- scarpe DOLCE & GABBANA marroni con label dorata
- skinny pants FASHION PLAY cioccolato (mi piace questo termine per indicare il marrone scuro) strettissimi sulla gamba
- camicia ETHIC blu
- calzino BLANC SOCK cioccolato in microfibra
- sciarpina OYSHO blu - presa a Valencia un secolo fa, qui ancora non c'era nessun punto vendita
- giacca BERSHKA doppiopetto blu
- orecchini DIOR blu e panna
- guanti EVERY.. in pelle cioccolato
- borsa PELLE DI GIADA blu



scarpe dolce e gabbana, borsa pelle di giada

scarpe dolce e gabbana, borsa pelle di giada, orecchini dior

camicia ethic, sciarpina oysho

camicia ethic, sciarpina oysho, skinny pants fashion play

giacca bershka

orecchini dior

guanti every.., sciarpina oysho


Nessun commento:

Posta un commento