lunedì 3 gennaio 2011

Anno nuovo, vestiti nuovi!!

Buon 2011 a tutti!!! A discapito del titolo del post, non sto passando i primi giorni dell'anno a comprare vestiti nuovi (anche se confesso di aver puntato diverse cosine che spero di riuscire a comprare coi saldi che qui a Roma inizieranno il 6 gennaio) e comunque mai e poi mai mi separerei dai miei vecchi abiti!
Quindi, per celebrare le passate stagioni, oggi indosso tutti indumenti vecchi di almeno 2 anni. Unica ecccezione, il cerchietto.

- scarpe t-string ETAM nere (2006)
- gonna ETHIC in panno nera (almeno 2007)
- camicia ETHIC bianca a righine multicolr (credo 2004, se non più vecchia)
- bustier H&M grigio chiaro (2008)
- calze lavorate nere (non ricordo nè nome nè anno)
- bijoux: orecchini e collier TIFFANY please return to (2008)
- cappotto MANGO bianco e nero con bottoni gioiello (2008)
- cerchietto ACCESSORIZE bianco con rose applicate (preso pochi giorni fa)
- pochette in pelle nera con piccole borchiette di metallo color argento hand-made (pezzo unico preso a Via Sannio nel 2005-2006)
cappotto mango, pochette di via sannio

gonna e camicia ethic, bustier h&m


dettaglio camicia e bustier, collier tiffany

cerchietto accessorize, orecchini tiffany


scarpe etam


1 commento:

  1. ciao! ho scoperto questo blog per caso, cercando su google "cappotto zetamoda"... eeee mi sono innamorata dei tuoi look.hai avuto veramente una bella idea! e sopratutto, hai un sacco di stile! :)
    penso che tu sia una persona molto simile a me. anche io amo i vestiti... a dirla tutta sopratutto gli accessori :scarpe e borse di ogni genere, cerchietti, pinzette, sciarpine eccecc!! la moda in generale, ma la mia vera passione è il trucco. che è ciò che sto studiando e ciò che più amo.
    vorrei iscrivermi al tuo blog, ma non riesco a capire come si fà...(non si può dire che la tecnologia occupi la stessa posizione importate nella mia vita!)
    attendo la tua risposta.
    SarucH

    RispondiElimina