venerdì 3 dicembre 2010

Venerdì raffreddato

Ce l'ho fatta: il primo raffreddore di stagione è mio!!!
Oggi vorrei soltanto passare la giornata sotto al piumone e invece nel pomeriggio mi aspettano 4 ore di lavoro (per fortuna la mattina ho potuto passarla a letto a poltrire)

Ecco il mio lookdelgiorno:
- ankle boots STRADIVARIUS neri (presi a Budapest lo scorso gennaio)
- skinny pants ANIMA BELLA grigio piombo
- top con ruches ENJOY ALL SEASONS nero
- cardigan ETHIC grigio chiaro
- bijoux: collana nera COIN, orecchini a forma di gufetto neri con strass (bancarella) e anello bombato in plexiglass trasparente (uovo di pasqua dell'a.i.l.)
- chiodo PEPE JEANS di stoffa impermeabile nera
- sciarpa skulls ALEXANDER McQUEEN bianca con teschi neri
- borsa BALENCIAGA nera

nota cosmeticosa: sulle unghie indosso il khaki vert di chanel ed è bellissimo!

skinny pants anima bella, top enjoy all seasons, cardigan ethic, collana coin

ankle boots stradivarius, borsa balenciaga

orecchini gufo e anello in plexiglass

chiodo pepe jeans


sciarpa skulls alexander mcqueen

Nessun commento:

Posta un commento